Assiteca – L’assemblea approva dividendo di 0,08 euro e nomina nuovo cda

L’assemblea di Assiteca ha approvato il bilancio d’esercizio chiuso al 30 giugno 2021, chiuso con un utile netto di 5,7 milioni. Su base consolidata, l’utile netto si è attestato a 6,6 milioni.

Accogliendo le richieste di alcuni azionisti e in considerazione del buon andamento della società, il cda ha deciso di proporre un aumento del dividendo da 0,07 a 0,08 euro per azione, per un ammontare complessivo di 3,4 milioni. L’assemblea ha accolto la proposta.

Lo stacco della cedola sarà il 29 novembre 2021, con record date il 30 novembre 2021 e pagamento a decorrere dal 1° dicembre.

L’assemblea ha nominato il nuovo cda, formato da 13 membri, che rimarrà in carica per un esercizio fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2022: Luciano Lucca (presidente), Filippo Binasco (vice presidente), Gabriele Giacoma, Nicola Girelli, Carlo Orlandi, Alessio Dufour, Emanuele Cordero di Vonzo, Sylvain Querné, Carlo Vigliano, Roberto Francesco Quagliuolo, Luca Bucelli, Jody Vender e Ignazio Rocco di Torrepadula.