Moncler – Nei 9M21 ricavi +56% a/a cambi costanti e +20% rispetto al livello pre-covid

Nei primi nove mesi 2021 Moncler ha realizzato ricavi consolidati pari a 1.177,2 milioni, in crescita del 56% a cambi costanti rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 20% rispetto al 2019.

Tali risultati includono i ricavi del marchio Moncler pari a 1.020,9 milioni e quelli del marchio Stone Island, consolidati dal 1 aprile, pari a 156,4 milioni. Se Stone Island fosse stata consolidata dal 1 gennaio 2021, i ricavi del Gruppo nei primi nove mesi sarebbero pari a 1.265,3 milioni.

Nel solo terzo trimestre il gruppo ha realizzato ricavi pari a 555,5 milioni, in crescita del 55% a cambi costanti rispetto al terzo trimestre 2020 e del 33% rispetto al 2019. Tale risultato include i ricavi relativi al marchio Moncler, pari a 455,3 milioni, e quelli relativi al marchio Stone Island, pari a 100,1 milioni.