Tech EGM (-0,9%) – DigiTouch chiude la seduta con la migliore performance (+7,3%)

Euronext Growth Milan (EGM) è la nuova denominazione dell’ex Mercato AIM Italia a partire da lunedì 25 ottobre 2021. Unitamente al Mercato, a partire dalla stessa data, ha cambiato nome anche il relativo indice, ora FTSE Italia Growth.

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,8%, sottoperformando l’Euronext Growth All Share (+0,3%) e il London FTSE AIM All Share (-0,5%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso in calo dello 0,9%.

DigiTouch (+7,3%) ha archiviato la seduta con la migliore performance tra i titoli del comparto. Denaro anche su Sostravel.com (+3,7%) e DBA Group (+2,8%).

PRISMI (+1,4%) ha ricevuto la quinta richiesta di conversione parziale della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato a Negma Group. Nello specifico, la richiesta di conversione ha ad oggetto 5 obbligazioni, per un controvalore complessivo pari a 50.000 euro.

Doxee (invariata) ha siglato un accordo di partnership con Nurtigo, software provider focalizzato nell’offerta di soluzioni di sales e marketing automation, per consentire ai propri clienti di adottare i servizi di automazione dei processi di marketing a supporto dello sviluppo del loro business. L’accordo con Nurtigo è parte della strategia di Doxee volta a costruire un ecosistema completo attorno alla Doxee Platform®.

Circle (-0,5%) parteciperà al “Finance Gala” organizzato da Integrae SIM il prossimo 4 novembre 2021. L’evento favorirà l’incontro e la conoscenza del mondo finanziario con quello enterprise, nello specifico delle piccole e medie imprese, creando connessioni, collaborazioni e condivisioni di progetti e strategie, anche attraverso meeting one-to-one e one-to-many con investitori istituzionali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digitouch, Doxee, PRISMI, SosTravel.com