First Capital, per conto della controllata First4Progress, Search Investment Vehicle focalizzato su eccellenze italiane e promosso insieme a Capital For Progress Advisory, comunica che è stata emessa una tranche di ulteriori 600 obbligazioni convertibili “First4Progress CV 2021-2026” per un valore nominale di 6 milioni.
A seguito dell’emissione e sottoscrizione di questa seconda tranche, suddetto prestito obbligazionario convertibile risulta emesso per un valore nominale complessivo di 16 milioni.
Il POC è stato sottoscritto per 12,15 milioni da investitori istituzionali e high net worth individuals, la parte residua è riferibile ad obbligazioni convertibili depositate nel portafoglio di F4P per coprire ulteriori manifestazioni di interesse future.
Il progetto F4P nasce con l’obiettivo di individuare e investire in un’azienda italiana leader nel proprio mercato di riferimento, con un equity value compreso tra 50-100 milioni, per supportarne la crescita el’ingresso nel mercato dei capitali con la quotazione in Borsa.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital