Tech EGM (-0,3%) – Denaro su Digital Value (+1,9%)

Euronext Growth Milan (EGM) è la nuova denominazione dell’ex Mercato AIM Italia a partire da lunedì 25 ottobre 2021. Unitamente al Mercato, a partire dalla stessa data, ha cambiato nome anche il relativo indice, ora FTSE Italia Growth.

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha ceduto lo 0,3%, registrando una performance non molto distante dall’Euronext Growth All Share (-0,6%) e dal London FTSE AIM All Share (-0,2%).

L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha chiuso con una lieve contrazione (-0,2%). Tra i titoli del comparto, bene Digital Value (+1,9%), Almawave (+1,2%) e DBA Group (+1,2%).

PRISMI (invariata) ha emesso la seconda tranche di obbligazioni PRISMI 4% 2021-2024 per un controvalore di 300.000 euro.

DIGITAL360 (-0,8%) ha iscritto le delibere relative agli aumenti di capitale per l’acquisto di una quota pari al 51% del Gruppo Imageware e del 25,5% di ICT LAB, per un importo complessivo di 726.995,6 euro.

Reevo (-2,3%) ha convocato l’assemblea straordinaria il 12 novembre per attribuire al Cda la facoltà di aumentare a pagamento il capitale sociale per massimi 10 milioni. La delega è finalizzata a consentire alla Società di reperire in modo rapido ed efficiente le risorse finanziarie necessarie a promuovere il proprio percorso di crescita, cogliendo con la massima tempestività le opportunità offerte dal mercato.

Infine, segnaliamo che Defence Tech Holding sbarcherà oggi 29 ottobre 2021 sull’Euronext Growth Milan (già AIM Italia) dopo aver concluso con successo il collocamento riservato a investitori qualificati e istituzionali italiani ed esteri. La domanda in sede di collocamento ha infatti superato 5 volte il quantitativo offerto, con richieste provenienti da circa 80 investitori istituzionali. Il prezzo di collocamento è stato fissato a 3,50 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Defence Tech, Digital360