BFC Media – Grande successo per la seconda edizione di Forbes Digital Revolution, quasi 50 mila le visualizzazioni

BFC Media bissa il successo dello scorso anno con questa seconda edizione della Forbes Digital Revolution, il virtual business summit pensato per raccontare la rivoluzione in atto nel mondo del digitale insieme ai leader dell’innovazione.

La Forbes Digital Revolution si sta affermando come l’evento di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati al mondo digitale. La settimana di eventi appena conclusa, in diretta dal Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center, ha raccontato la rivoluzione digitale in atto con tutti i big del Tech.

La home page del sito forbes.it e le pagine Facebook e LinkedIn di Forbes Italia si sono animate grazie ai 20 workshop che hanno permesso di ascoltare i punti di vista di 78 relatori, rappresentati delle più prestigiose aziende del tech e del mondo digital sapientemente moderati dai competenti giornalisti di Forbes.

Sono state ben 52 le società partner di primissima importanza che, sotto la regia di Forbes, hanno raccontato al pubblico le proprie esperienze ma anche anticipato le proprie novità approfondendo i temi più caldi del digitale come: Cloud, Intelligenza Artificiale, Pagamenti Digitali, Cyber Security, E-Commerce, Smart working, Sustainability, Mobility, Tech Education, Sport-Tech, Insurtech, Marketing.

Le 25 ore di diretta hanno generato un traffico importante sia sui social sia sul sito, infatti, le visualizzazioni complessive sono state quasi 50.000. Molto positivo anche il coinvolgimento del pubblico, infatti sono state centinaia le mail inviate per intervenire in diretta con i relatori per porre loro domande e chiarimenti.