Brembo – Apre nuova sede commerciale in Giappone

Brembo ha annunciato l’apertura del suo nuovo ufficio commerciale a Tokyo, in Giappone. Come si legge in una nota, grazie alla nuova sede la società consolida la propria presenza nel Paese, dove è già presente con l’ufficio di Kamiikedai, nel distretto di Ōta.

“Il Giappone ha un ruolo chiave nella strategia globale del Gruppo”, ha dichiarato Daniele Schillaci, Amministratore Delegato di Brembo. “Vogliamo essere un autorevole solution provider per i costruttori giapponesi di auto e moto, che sono player di primo piano nella produzione automotive a livello mondiale”.

“Siamo orgogliosi della nostra nuova sede”, ha dichiarato Fabio Casablanca, Country General Manager di Brembo Giappone. “In Giappone ci sentiamo a casa. È un mercato consolidato, che riconosce da sempre la qualità dei nostri prodotti ed è alla continua ricerca di innovazione. Questo investimento rappresenta una grande opportunità per avvicinarci ulteriormente al cuore pulsante di Tokyo e per far conoscere a sempre più appassionati di auto e moto l’unicità delle nostre soluzioni”.

Brembo è entrato in Giappone 31 anni fa grazie alla joint venture siglata con un partner locale, di cui ha assunto nel 2004 il pieno controllo diventandone proprietaria. Il Gruppo Brembo fornisce i più importanti costruttori locali, come Toyota, Nissan, Honda, Mazda, Yamaha, Kawasaki, Subaru e Mitsubishi Fuso.