Cyberoo – Per Gartner è tra i top vendor nelle nuove frontiere della cybersecurity

La “2021 Gartner Market Guide for Managed Detection and Response Services” di Gartner Inc., la più importante e autorevole ricerca internazionale sui servizi gestiti di sicurezza informatica, ha riconosciuto Cyberoo come parte del ristretto novero dei “representative vendor” delle nuove frontiere della cybersecurity. Prima e unica azienda italiana a ottenere l’ambito riconoscimento.

Per la guida al mercato di Gartner, da anni leader nella ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione, Cyberoo e le sue soluzioni MDR (l’innovativa Cyber Security Suite, con i servizi Cypeer e CSI) rispecchiano quindi perfettamente tutti i requisiti tecnici necessari per erogare questo tipo di servizio, al pari di poche altre aziende vendor internazionali, per lo più statunitensi.

I servizi MDR, che offrono il rilevamento e la risposta chiavi in mano delle minacce informatiche, hanno un valore inestimabile per le medie-grandi imprese, in cui queste operazioni di sicurezza non sono solitamente disponibili all’interno o sono tecnologicamente immature. Per Gartner entro il 2025, il 50% delle medie e grandi imprese utilizzerà infatti MDR come unico servizio di sicurezza gestito.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo