Poligrafica San Faustino – Revoca dallo Star dal 9 novembre 2021

Iscritto oggi presso il Registro delle Imprese di Brescia l’atto di fusione per incorporazione di Poligrafica Sna Faustino Spa nella società Campi, sottoscritto il 26 ottobre 2021.

L’atto di fusione prevede che gli effetti civilistici della Fusione decorreranno a partire dal terzo giorno di borsa aperta successivo all’iscrizione, ossia il giorno 9 novembre 2021.

Come illustrato nel Progetto di Fusione, ogni azione di PSF sussistente alla Data di Efficacia sarà concambiata con un’azione di nuova emissione di Campi, senza indicazione del valore nominale, in base al rapporto di cambio 1:4,296.

A partire dalla Data di Efficacia, la Società Incorporante si trasformerà in società per azioni, cambierà la propria denominazione sociale in “Poligrafica S. Faustino S.p.A.” ed aumenterà il capitale sociale di Euro 4.910.000, mediante emissione di un numero di azioni indicativamente pari a 4.463.899, prive di valore nominale espresso.

A partire dalla Data di Efficacia della Fusione, inoltre, le azioni di PSF saranno revocate dalla quotazione sull’Euronext STAR Milan. Pertanto, l’ultimo giorno di quotazione delle azioni PSF sarà l’8 novembre 2021