TMP Group – Avvia iter per quotazione su Euronext Growth Milan

TMP Group, New Media Company italiana specializzata nei comparti digital, experience e production, ha portato a termine le attività interne propedeutiche ad avviare un percorso di quotazione presso Euronext Growth Milan.

Lo si apprende da MF.

“TMP Group è nata per accompagnare i nostri clienti attraverso la trasformazione digitale, con uno sguardo costante verso l’innovazione, l’esperienzialità e i nuovi media. Un settore chiave – quello dello sviluppo digitale – per la ripartenza dell’economia europea del Next Generation EU.

Abbiamo deciso di organizzarci internamente per muovere i primi passi verso la quotazione in Borsa certi che sia il percorso migliore per consolidare la nostra crescita ed espanderci aprendo nuove sedi europee e potenziando la capacita’ del made in italy di approdare in nuovi mercati”, ha commentato Roberto Rosati, Ceo di TMP Group.

Le attività propedeutiche alla quotazione sono state affidate all’advisor finanziario Starfin, quelle di revisione del bilancio ad EY, mentre sono in corso di valutazione le proposte di alcuni dei principali Euronext Growth Advisor e Global Coordinator del mercato delle PMI quotate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TMP Group