Alfonsino – Presenta domanda di pre-ammissione all’Euronext Growth Milan

Alfonsino, startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha presentato a Borsa Italiana domanda di pre-ammissione delle azioni e dei warrant sul mercato Euronext Growth Milan.

L’Ipo prevede un aumento di capitale a pagamento per massimi 25.000 euro, tramite l’emissione di massime 2.500.000 azioni offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato.

La forchetta di prezzo è stata fissata tra 1,50 e 1,80 euro per azione, per una capitalizzazione pre-money compresa tra 15 e 18 milioni.

Domenico Pascarella – Presidente e CMO di Alfonsino – ha sottolineato: “Vogliamo “Vogliamo cogliere l’opportunità della quotazione in Borsa, non soltanto per consolidare la leadership nelle città già presidiate, ma anche per rendere il nostro servizio sempre più orizzontale, offrendo prodotti appartenenti a differenti categorie merceologiche, ma soprattutto vogliamo raggiungere una copertura di servizio sempre più capillare su tutto il territorio italiano. Infine, crediamo fermamente che i nostri valori legati alla sostenibilità, verranno apprezzati dal mercato e contribuiranno alla crescita del business nei medi e
piccoli centri italiani.”

Nel processo di quotazione Alfonsino è assistita da Banca Finnat come Nomad e Global Coordinator e da Ambromobiliare in qualità di Advisor Finanziario.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino