e-Price – Titolo in rialzo, in asta di volatilità a +12,6%

Mattinata all’insegna degli acquisti sul titolo e-Price, fermo in asta di volatilità con un rialzo teorico del 12,6%, a fronte del Ftse Small Cap in sostanziale parità.

Dopo aver toccato lo scorso 2 novembre il minimo storico a 0,0157 euro, oggi il titolo tenta un recupero, dopo un trend ribassista iniziato il 2 giugno 2021.

Una dinamica discendente che nell’ultimo mese era stata appesantita dall’annuncio che un primario operatore italiano del settore della grande distribuzione, che aveva avanzato una manifestazione di interesse non vincolante per un’investimento in ePrice Operations, non intende proseguire nelle trattative in tale direzione.

Il CdA, preso atto della comunicazione e ravvisando che non vi siano le condizioni per esercitare la delega attribuita dall’assemblea di aumentare il capitale sociale per massimi 10 milioni con esclusione del diritto di opzione, ha deciso di valutare nei tempi più rapidi possibili, le migliori opzioni a tutela dei creditori, degli stakeholder e dell’attività svolta dalla controllata ePrice Operations.