Soluzione Tasse – Da oggi a Piazza Affari

Soluzione Tasse, attiva nella consulenza aziendale rivolta alle PMI italiane, debutta oggi su Euronext Growth Milano.

Il prezzo di collocamento è stato fissato a 2,7 euro per azione, con una capitalizzazione di circa 40 milioni. L’ammontare complessivo raccolto in fase collocamento è stato pari a circa 13 milioni, con un flottante corrispondente al 32,5% del capitale.

Il placement è stato rivolto soltanto a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri, e chiuso con il collocamento di 4,8 milioni di azioni. La domanda complessiva è principalmente pervenuta da primari investitori qualificati.

Nell’operazione di Ipo la società è assistito da Alantra (Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor), AC Finance (Financial Advisor), LCA Studio Legale (legal counsel) e Deloitte (revisore).

“La quotazione di Soluzione Tasse è un passaggio essenziale per il nostro sviluppo. L’esito positivo della raccolta ci rende particolarmente orgogliosi anche per lo standing degli investitori che sono entrati con la quotazione. I fondi raccolti ci permetteranno anche di procedere con sviluppi futuri in ambito tecnologico che consentiranno a Soluzione Tasse di rispondere in modo ancora più completo alle esigenze delle PMI che cercano il supporto della consulenza strategica per il proprio sviluppo,”, ha commentato Gianluca Massini Rosati, presidente di Soluzione Tasse.