Alfonsino – Partnership con Carrefour Italia

Alfonsino sigla una partnership con Carrefour Italia per offrire il servizio di consegna della spesa a domicilio anche nei piccoli comuni italiani.

La società, che ha recentemente presentato a Borsa Italiana la comunicazione di
pre-ammissione su Euronext Growth Milan, occupandosi nello specifico di servizi di consegna nei centri di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di rendere il proprio servizio orizzontale, offrendo agli utenti un’esperienza completa, con la possibilità di ordinare anche la spesa a domicilio.

Grazie a questo accordo, i cittadini dei piccoli comuni potranno usufruire del servizio di grocery-on-demand, con consegna dell’ultimo miglio.

Il servizio verrà erogato in una prima fase pilota nei comuni di: Salerno, L’Aquila, Benevento e Pompei.

Domenico Pascarella, presidente e CMO di Alfonsino, commenta: “Siamo orgogliosi di aver chiuso questo accordo con un Gruppo così rilevante come Carrefour Italia, in concomitanza con il processo di quotazione in Borsa Italiana di Alfonsino-Questa collaborazione rafforza ancora di più  la nostra idea di delivery sempre più orizzontale, mettendo a disposizione dei clienti un’esperienza completa in termini di servizi offerti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino