Prima ora di contrattazioni di forti acquisti per il titolo Ecosuntek che si porta in vetta al Ftse Italia Growth. Infatti, intorno alle 9.50 le azioni della società umbra scambiano a 8,40 euro in progresso del 14,3% a fronte della sostanziale parità dell’indice di appartenenza.
Una performance che segna il rimbalzo rispetto alla seduta precedente, chiusa in calo del 10,4% a 7,35 euro.
Interessanti anche i volumi, superiori rispetto alla media degli ultimi tre mesi (3.220 pezzi vs 1.301).
Ricordiamo che la settimana scorsa il Cda ha esaminato e approvato la delibera-quadro che definisce le condizioni generali, i criteri e le regole di operazioni omogenee, trasfusi nell’Accordo Quadro di durata annuale, da stipularsi con la controllata Eco Trade (65% Ecosuntek) e diverse società controllate, collegate o comunque in rapporto di correlazione con Ecosuntek.
Suddetta delibera-quadro si sostanzia nel rinnovo dell’Accordo Quadro, della durata annuale, contenente le condizioni generali, pattuite in via preventiva, dei futuri Contratti Applicativi che riguardano la rivendita e vendita di energia, l’acquisto di energia elettrica e gas e l’acquisto di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici di proprietà delle controllate e collegate o in rapporto di correlazione.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Ecosuntek