Cofle – Ammessa all’EGM dal prossimo 11 novembre

Borsa Italiana ha disposto l’ammissione a quotazione delle azioni ordinarie e warrant Cofle sull’Euronext Growth Milan (EGM).

Il collocamento ha generato una domanda complessiva pari a circa 91 milioni di euro, superiore di 6,5 volte il quantitativo offerto al netto della quota riservata agli anchor investors.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di 1.326.672 azioni ordinarie per un controvalore complessivo pari a circa 17,2 milioni, di cui: 1.153.728 azioni di nuova emissione; 172.944 azioni (corrispondenti a circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment concessa al Global Coordinator Banca Profilo.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato definito in 13 euro per azione, con una capitalizzazione complessiva della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 80 milioni e un flottante previsto pari a circa 16,5%. Ad esito del collocamento il capitale sociale di Cofle sarà composto da 5.403.728 azioni ordinarie e 750.000 azioni PAS (Price Adjustment Share).

La data di inizio delle negoziazioni è fissata per domani 11 novembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle