Innovatec – Portafoglio contratti definitivi Houseverde sale a 85 milioni

A seguito del lancio del Progetto HOUSE VERDE, nel giugno 2020, la controllata Innovatec Power ha raggiunto un portafoglio contratti definitivi inerenti alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all’ecobonus 110% di circa 85 milioni.

Il portafoglio delle proposte progettuali (“Computi metrici estimativi” CME), ulteriori rispetto alle iniziative già contrattualizzate, ammonta a 78 milioni.

Tali CME si tramuteranno in contratti definitivi solo ad esito positivo della documentazione conforme alla normativa in vigore. Ne consegue che la stipula dei contratti definitivi – e quindi l’avvio della fase realizzativa dei lavori – è strettamente influenzata dalle tempistiche amministrative per l’ottenimento da parte del cliente di tutti i documenti, certificazioni
ed attestazioni necessari a costituire il fascicolo di ogni singolo intervento ai fini dell’ottenimento dell’agevolazione fiscale.

Sulla base dello stato di avanzamento attuale dei cantieri, Innovatec stima la maturazione dei ricavi di competenza – a seconda della data di avvio e della complessità dei lavori da eseguire – negli esercizi 2021/2022.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec