Cofle – Brilla al debutto (+21,1%)

Esordio con il botto per il titolo Cofle che dopo un’ora dall’avvio delle contrattazioni guadagna il 21,1% a 15,74 euro rispetto al prezzo di IPO di 13 euro, mentre il FTSE Italia Growth segna il -0,1%.

Il collocamento aveva generato una domanda complessiva pari a circa 91 milioni, superiore di 6,5 volte il quantitativo offerto al netto della quota riservata agli anchor investors.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento esclusivamente a investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, di 1.326.672 azioni ordinarie per un controvalore complessivo pari a circa 17,2 milioni, di cui 1.153.728 azioni di nuova emissione; 172.944 azioni (corrispondenti a circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment concessa al Global Coordinator Banca Profilo.

Il prezzo di collocamento delle azioni oggetto dell’offerta era stato definito in 13 euro per azione, con una capitalizzazione complessiva della Società prevista alla data di inizio delle negoziazioni pari a circa 80 milioni e un flottante previsto pari a circa 16,5%. Ad esito del collocamento il capitale sociale di Cofle sarà composto da 5.403.728 azioni ordinarie e 750.000 azioni PAS (Price Adjustment Share).

La società è attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive,

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cofle