Sourcesense – Contratto triennale con player assicurativo italiano per oltre 400.000 euro

Sourcesense ha siglato un contratto con una primaria compagnia assicurativa italiana per la fornitura di Alfresco, piattaforma cloud native di Enterprise Content Management (ECM) e per il supporto alla sua adozione, in sostituzione della piattaforma utilizzata attualmente. Il contratto presenta una durata di 3 anni e ha un importo complessivo di oltre 400.000 euro.

La nuova soluzione consentirà di sfruttare le piattaforme cloud più moderne per la gestione di documenti e di tutti gli altri tipi di contenuto a supporto di tutti i processi aziendali. Alfresco, come sottolinea Sourcesense, è riconosciuta da Gartner come leader a livello internazionale nel campo delle soluzioni Open Source per l’Enterprise Content Management.

In merito, il Presidente e Amministratore Delegato di Sourcesense Marco Bruni ha commentato “siamo molto soddisfatti per l’aggiudicazione di questo contratto che rappresenta un’ulteriore testimonianza del ruolo attivo di Sourcesense nella transizione digitale delle imprese verso un ecosistema basato su open source e in modalità cloud native. Da tempo stiamo portando avanti la strategia di sviluppo dei servizi cloud e in questa direzione continueremo ad ampliare il nostro portafoglio di soluzioni. I servizi cloud sono sempre più importanti per le aziende perché permettono di risparmiare sui rilevanti costi di acquisto e manutenzione di software, hardware e infrastrutture. Regalano in cambio flessibilità, sicurezza e un aggiornamento costante. In questo contesto di mercato favorevole, Sourcesense si posiziona come un fornitore leader in Europa”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense