Giglio Group – Alessandro Giglio torna CEO con un team rinnovato

Alessandro Giglio torna alla guida dell’azienda come CEO per dedicarsi allo sviluppo di nuovi e ambiziosi progetti legati al mondo del Martech con un team rinnovato.

Al fine di garantire la massima continuità aziendale, Marco Belloni, CEO uscente, resterà membro del CdA, oltre a seguire il coordinamento di operazioni straordinarie e a mantenere le attuali cariche nelle società controllate, potendo così continuare a dare il suo contributo allo sviluppo aziendale.

Al fine di accelerare il percorso di crescita entrerà nel gruppo, a partire dall’1 dicembre 2021, il nuovo Direttore Commerciale Gregory Sicignano, con pregressa importante esperienza professionale.

Sempre nel comparto commerciale, da qualche giorno è entrato a far parte del team Paolo Sordi, nuovo Digital Strategist, professionista con esperienza trentennale, esperto in Digital e Web Marketing, Blockchain, AI e Virtual Reality, con l’obiettivo di unificare la proposizione Digitale del Gruppo in modo orizzontale su tutte le verticali di Business, garantendo così ad ogni singolo cliente un omnicanalità di servizi a seconda delle proprie esigenze specifiche.

Importanti cambiamenti riguardano anche la riorganizzazione Corporate, in particolare, l’area finance.

Per poter completare il processo di migrazione verso un nuovo ERP centralizzato ed
automatizzare ed evolvere importanti processi amministrativo contabili in un modello di business così variegato come quello di Giglio Group, fa il suo ingresso come nuovo CFO e Dirigente Preposto, sostituendo Carlo Micchi, Francesco Barreca, professionista senior di consolidata esperienza.

Alessandro Giglio, Presidente e AD di Giglio Group, ha affermato: “Torno alla guida dell’azienda per dedicarmi allo sviluppo di nuovi importanti progetti legati al mondo del Martech, Marketing Automation ed Intelligenza Artificiale, settori in forte crescita, che contribuiranno a plasmare la società globale del XXI secolo. Con me una squadra rafforzata di nuovi manager di grande esperienza e professionalità che lavoreranno strettamente al mio fianco; insieme conquisteremo ambiziosi obiettivi già a partire dal 2022. Il mio personale benvenuto vada al nuovo CFO e Dirigente Preposto Francesco Barreca, a Gregory Sicignano, alla guida della Direzione Commerciale e a Paolo Sordi Digital Strategy. Per l’occasione, abbiamo deciso di inaugurare la nuova immagine del Gruppo con un logo tutto nuovo.”.