UCapital24 – Il 18 novembre lancia ufficialmente la nuova Piattaforma web e mobile

Il Cda di UCapital24 ha fissato per il prossimo 18 novembre il lancio della Piattaforma UCapital24 (o App nel caso in cui viene fruita tramite dispositivi mobile), che è stata oggetto di una serie di cambiamenti e completamenti di carattere tecnologico necessari per rendere lo strumento estremamente fruibile rispetto alla versione iniziale.

Come spiega Gianmaria Feleppa – Presidente e Amministratore Delegato – “L’applicazione e la piattaforma rappresentano una vera innovazione in ambito fintech, pensata per facilitare l’accesso alla Global Digital Economy. Proprio in un periodo in cui si sta profondamente trasformando il mondo della finanza grazie alle evoluzioni tecnologiche, UCapital24 mette la sua tecnologia a disposizione di tutte le persone che lavorano in questo ambito in Italia e nel mercato internazionale. La nuova App offre un nuovo modo di operare: semplice, intuitivo, ma completo e sofisticato. Un’evoluzione importante che democratizza l’accesso alla nuova finanza e all’economia e semplifica l’operatività di imprese e professionisti. Solo scaricando l’App UCapital24 o registrandosi alla piattaforma web se ne possono scoprire e apprezzare tutte le potenzialità.”

Il Cda ha anche provveduto ad approvare la nuova struttura dell’ufficio amministrativo oggetto di una importante attività di riorganizzazione.

(segue approfondimento)

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24