ePrice – Conferma situazione di “forte tensione finanziaria”

ePrice, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 30 settembre, relativo, tra l’altro, al versare della società nella fattispecie di cui all’art. 2447 c.c, permane in un contesto di forte tensione finanziaria.

In aggiunta, la società segnala che sono tuttora in corso le valutazioni circa i provvedimenti e le attività necessari e/o opportuni al fine di tutelare al meglio i creditori e gli stakeholder.

ePrice intende approvare il bilancio al 31 dicembre 2020 e convocare la relativa assemblea entro gennaio 2022, affinché possano essere valutate dagli azionisti le modalità, nonché assunte le deliberazioni opportune, per coprire le perdite e proseguire l’attività.

La società prenderà atto e terrà conto anche del percorso che avrà individuato e intrapreso ePrice Operations, che sta completando le attività propedeutiche, tra le quali, predisposizione e approvazione del proprio bilancio 2020 – per fare ricorso ad una procedura concorsuale nei tempi più rapidi possibili e allo stato previsto entro dicembre 2021, che possa consentire una continuità aziendale nell’ottica di risanamento d’impresa.