Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth (-0,6%) registrando una performance non molto distante dall’Euronext Growth All Share (-0,4%) e dal London FTSE AIM All Share (-0,8%).
L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha ceduto lo 0,5%. Unidata (+2,4%) ha messo a segno la migliore performance del comparto. Denaro anche su Doxee (+1,8%) e Digital360 (+1,8%).
ReeVo (+1,2%), Full Stack Cloud & Cyber Security provider italiano specializzato in soluzioni e servizi Cloud, ha deliberato l’emissione e assegnazione gratuita a tutti gli azionisti dei nuovi “Warrant ReeVo 2021-2024”, determinandone altresì le condizioni di esercizio, nonché di aumentare il capitale sociale per massimi nominali 45.948,30 euro a servizio dei citati warrant.
CY4GATE (+0,5%) si è aggiudicata la commessa per la fornitura di una soluzione integrata di cyber intelligence e cyber security, nel contesto di un più ampio programma, destinata ad un cliente istituzionale estero. La commessa, basata sull’impiego di tecnologie proprietarie dei prodotti Quipo ed RTA, ha una durata annuale e prevede un importo di circa 2,3 milioni.