Powersoft – Apre un ufficio di rappresentanza in Cina

Powersoft continua la propria espansione territoriale a livello internazionale con l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Shenzen, in Cina.

Questo passaggio si inserisce nel piano di sviluppo strategico a livello internazionale di  Powersoft che prevede il rafforzamento dei canali di vendita tradizionali e l’apertura di nuovi nei paesi con maggiore potenziale di crescita. L’apertura dell’ufficio a Shenzen evidenzia la volontà da parte di Powersoft di rafforzare la propria presenza sul mercato cinese in cui opera da più di 10 anni.

L’ufficio svolgerà una funzione volta allo sviluppo di nuove relazioni con potenziali clienti locali e al rafforzamento dei rapporti con i clienti attuali in Cina, con cui Powersoft opera attraverso distributori locali e clienti direzionali.

Luca Lastrucci, Amministratore Delegato di Powersoft, ha così commentato: “Essere presenti come azienda in Cina rappresenta un consolidamento dell’intervento commerciale di Powersoft sul mercato asiatico. Conosciamo il grande potenziale della Cina, paese con cui collaboriamo da molti anni, e siamo fiduciosi che questo investimento ci permetterà di ampliare la nostra rete di contatti. L’apertura dell’ufficio di rappresentanza e la nomina a Chief Representative di una professionista di primario standing esperta del mercato locale dimostra la volontà di avere una presenza diretta in un paese strategico e pone le basi per una struttura organizzativa solida per il futuro”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Powersoft