AbitareIn – Il management incontra gli investitori, focus su nuovi progetti e sfide future

Il management di AbitareIn, società milanese attiva nello sviluppo immobiliare residenziale, incontrerà oggi i propri investitori in occasione di un evento organizzato presso il proprio showroom di viale Umbria 32 a Milano.

L’incontro costituirà un’importante occasione di confronto e scambio con la comunità finanziaria, in questo contesto di ripartenza economica, a quasi un anno dal passaggio della Società al segmento Euronext STAR di Borsa Italiana.

Durante l’evento saranno presentati i risultati raggiunti finora, i nuovi progetti e le sfide future, anche alla luce dei cambiamenti sociali ed economici portati dalla pandemia e della forte crescita e trasformazione demografica che la città di Milano sta vivendo.

Per l’occasione la società aprirà le porte del proprio showroom e di uno dei cantieri in corso, quello di Milano City Village (situato a pochi passi dallo showroom) nei pressi dello Scalo di Porta Romana e Fondazione Prada, area strategica che sarà oggetto di trasformazione con la futura costruzione del Villaggio Olimpico e il recupero dello scalo ferroviario.