Aedes – Nomina quattro consiglieri e direttore generale ad interim

A seguito delle dimissioni dei quattro Consiglieri indipendenti e non esecutivi appartenenti alle liste di Augusto S.p.A. in liquidazione e di Palladio Holding S.p.A., il Cda di Aedes SIIQ ha proceduto a nominare i sostituti.

Il board ha nominato Sonia Persegona, tratta dalla lista del socio Augusto S.p.A. e, preso atto della sopravvenuta indisponibilità ad assumere la carica da parte dei due candidati della lista presentata dal socio Palladio Holding S.p.A., ha cooptato Claudia Arena, Guido Croci e Rosanna Ricci, alla carica di Consiglieri.

A seguire, il Cda ha proceduto ad integrare il Comitato Controllo Rischi e Operatività con Parti Correlate nominando Rosanna Ricci quale componente e Presidente e ha altresì integrato il Comitato Remunerazione e Nomine nominando Rosanna Ricci alla carica di componente.

Il board ha, altresì, attribuito al Consigliere Claudia Arena la carica di Amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi.

Il Cda ha attribuito ad interim le funzioni di Direttore Generale a Gabriele Cerminara, già COO & CIO della Società qualificato dirigente con responsabilità strategiche, conferendogli i poteri che il medesimo eserciterà sotto il controllo del Cda.