Ki Group – Contratto di servizi con la partecipata Ki Group S.r.l.

Il Cda di Ki Group Holding ha approvato la sottoscrizione di un contratto di servizi con la partecipata Ki Group S.r.l., accordo che rientra nell’ambito delle operazioni di cui alla procedura per le operazioni con parti correlate in vigore.

Il contratto in oggetto prevede l’assegnazione a Ki Group S.r.l. dell’incarico di predisposizione, per conto della società, di una domanda per l’accesso al credito d’imposta conseguente alla rendicontazione delle spese sostenute da Ki Group Holding per attività di ricerca e sviluppo, innovazione tecnologica e design (di cui alla Legge 160/2019) per il periodo compreso tra il 1° gennaio 2016 e il 28 febbraio 2019.

Ki Group S.r.l., che ha dichiarato di essere in possesso delle capacità tecniche e delle informazioni necessarie per procedere all’esecuzione dell’Incarico, si avvarrà della consulenza e dell’attività di Domino Finance per la prestazione dei servizi.

Il corrispettivo per l’esecuzione dell’Incarico sarà determinato su base variabile sul valore del credito di imposta che verrà riconosciuto alla aocietà, che si è impegnata a riconoscere a Ki Group S.r.l. un corrispettivo pari al 15% del credito d’imposta che le verrà erogato, e, comunque, per un importo minimo di 15mila euro.

La società stima un valore del credito d’imposta a lei potenzialmente riconoscibile pari ad almeno 500mila euro e, pertanto, un corrispondente valore del corrispettivo pari 75mila euro.