Tech EGM (+3,7%) – Torna il denaro su UCapital24 (+15,2%)

Nell’ultima seduta il FTSE Italia Growth ha guadagnato l’1,1%, sovraperformando l’Euronext Growth All Share (-0,1%) e il London FTSE AIM All Share (-0,5%). L’indice Euronext Growth Italia Tecnologia ha riportato un rialzo del 3,7%.

Tra le migliori performer UCapital24 (+15,2%) e Digital Value (+10,8%). Quest’ultima si è aggiudicata in via definitiva non efficace – attraverso la partecipata Italware Srl (Mandataria al 70%) nel costituendo RTI con la società Infordata Spa (mandante al 30%) avvalendosi dei servizi del CSP Oracle – un Accordo Quadro per la fornitura di prodotti Cloud Iaas e Paas alle Pubbliche Amministrazioni. Il valore indicativo stimato dell’Accordo Quadro è pari a 390.000.000 euro, con una durata dell’accordo di 24 mesi (per appalti specifici con durata massima di 36 mesi).

DigiTouch (+0,8%) ha perfezionato l’acquisto del restante 30% del capitale sociale di Nextmove, società tecnologica specializzata nello sviluppo di siti e-commerce e di interfacce digitali, portando la propria partecipazione al 100%.

DIGITAL360 (invariata), tramite la propria controllata P4I-Partners4Innovation, ha lanciato sul mercato una serie di servizi di advisory ESG (Environmental, Social, Governance) per supportare le aziende nella misurazione, rendicontazione e miglioramento del proprio livello di sostenibilità.

Il Cda di expert.ai (-0,2%) ha preso atto delle dimissioni dell’amministratore indipendente Patrizia Arioli e ha proceduto alla nomina mediante cooptazione della Dott.ssa Paola Alessandra Paris, in possesso dei requisiti di indipendenza richiesti dallo statuto sociale e dalle previsioni di legge applicabili.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360, Digitouch, Expert.Ai, UCapital24