Alfio Bardolla – L’assemblea approva distribuzione dividendo di 0,09 euro

L’assemblea di Alfio Bardolla Training Group (ABTG) ha approvato la distribuzione di un dividendo di natura ordinaria a fini borsistici pari a 0,09 euro per ogni azione in circolazione, per un controvalore complessivo pari a 458.492,49 euro, in coerenza con quanto già comunicato in data 29 settembre 2021.

Il dividendo sarà messo in pagamento il 1° dicembre 2021, con data di stacco della cedola il 29 novembre e record date il 30 novembre.

La distribuzione del dividendo in oggetto non comporta alcuna modifica relativamente al numero delle azioni di compendio sottoscrivibili per ciascun dei warrant denominati “Warrant ABTG 2017-2027”, nonché al prezzo di esercizio di tali warrant.

Alfio Bardolla, presidente e Ceo di ABTG, ha commentato: “L’approvazione dell’assemblea degli azionisti sulla distribuzione del dividendo, pari a circa l’utile netto consolidato del FY2020, e il positivo andamento del gruppo, ci rendono particolarmente soddisfatti e ci trasmettono fiducia per dare il via ad una politica costante di remunerazione degli azionisti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group