TrenDevice – Presente alla seconda edizione di “Next Gems”

TrenDevice parteciperà lunedì 29 novembre al “Next Gems, Micro Cap Conference”, evento dedicato alle aziende small cap, organizzato da Virgilio IR e TWIN, società di consulenza specializzate in Investor Relations.

All’iniziativa, che si svolgerà il 29 e 30 novembre presso Palazzo Mezzanotte, parteciperanno 41 aziende italiane eccellenti quotate a Piazza Affari, con capitalizzazione contenuta, che avranno l’opportunità di confrontarsi durante l’evento con un gruppo di investitori domestici ed esteri e con analisti del settore finanziario, tramite incontri one-to-one.

Fondata nel 2013 da Antonio Capaldo, presidente e AD, e da Alessandro Palmisano, AD, TrenDevice è un player nell’economia circolare nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta (Smartphone e tablet Apple, Samsung e IoT Device) con controllo completo della Value Chain.

Con un fatturato 2020 pari a 9,3 milioni e un contributo ambientale 2020 pari a 1.500 tonnellate di minori emissioni di CO2, la società – che opera principalmente sul mercato italiano – ha sede a Milano e a Manocalzati (Avellino) dove è basato lo stabilimento con oltre 30 collaboratori.

TrenDevice ha customer satisfaction rate del 92% ed è stata la prima società del settore a quotarsi in Borsa in tutta Europa. Nel giugno scorso ha lanciato il marketplace C2C “Validato.it” che mira a offrire un servizio di compravendita dell’usato premium alla platea di clienti non soddisfatta dai siti di aste e annunci generalisti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice