PharmaNutra – “Riscontri superiori alle aspettative dal CPhI Worldwide 2021”

PharmaNutra è stata tra i protagonisti, dal 9 all’11 novembre, del CPhI Worldwide 2021, la fiera farmaceutica più importante a livello globale che, dopo l’evento esclusivamente virtuale del 2020, è tornata a svolgersi in presenza.

Carlo Volpi, Consigliere Delegato e COO di PharmaNutra

“PharmaNutra, alla sua quarta esperienza come azienda espositrice, dopo le fiere di Madrid nel 2018, Francoforte e il CPhI Japan nel 2019, ha voluto dare, in primis, con la sua partecipazione, un segnale di ripresa e ritorno graduale ad una situazione di normalità”, esordisce così Carlo Volpi, Consigliere Delegato e COO di PharmaNutra in un’intervista rilasciata a Market Insight.

“Da non sottovalutare inoltre”, sottolinea Volpi, “che l’evento si è svolto nel nostro Paese, a Fiera Milano, e PharmaNutra, quale azienda italiana di riferimento nel settore della farmaceutica e nutraceutica, non poteva certamente mancare”.

“Se da un lato siamo riusciti a condividere con i nostri attuali partner nuovi progetti di business dall’altro siamo entrati in contatto con nuovi potenziali interlocutori interessati alla distribuzione dei nostri prodotti in aree geografiche in cui non siamo ancora presenti”.

“I riscontri che abbiamo avuto”, conclude Volpi, “si sono rivelati superiori alle aspettative, con un numero importante di nuovi contatti e un fortissimo interesse nei confronti dell’impegno di PharmaNutra in innovazione e ricerca”.