UCapital24 – L’Ad Feleppa: “Pronti a cogliere ulteriori opportunità di crescita con la nuova piattaforma”

Lo scorso 18 novembre è stata lanciata la nuova piattaforma fintech UCapital24, presentata sia in versione Web che Mobile. Fondata da Gianmaria Feleppa e quotata alla Borsa Italiana a fine 2019, UCapital 24 è il primo e ad oggi unico social network verticale dedicato al mondo economico e finanziario.

“La piattaforma rappresenta una vera innovazione in ambito fintech, pensata per facilitare l’accesso alla Global Digital Economy”, spiega l’Ad Gianmaria Feleppa. “Proprio in un periodo in cui si sta profondamente trasformando il mondo della finanza grazie alle evoluzioni tecnologiche, UCapital24 mette la sua tecnologia a disposizione di tutte le persone e le imprese che lavorano nel settore finanziario in Italia e nel mondo, ma non solo, perché è anche molto utile per imprenditori e manager che vogliono aumentare il proprio network.”

Nella piattaforma UCapital24 tutti gli iscritti, una volta scaricata l’App, effettuata la registrazione gratuita e creato il proprio profilo, potranno infatti sviluppare la propria community e interagire come su ogni altro social network. Con una importante differenza: la community è omogenea per interessi ed esigenze di networking. Questo significa maggior efficacia delle interazioni e maggior produttività del tempo speso sulla piattaforma.

“Su UCapital24 gli utenti potranno entrare direttamente in contatto con broker, trader, investitori, manager, consulenti, banche e tutti i maggiori financial player a livello globale, non solo per interagire ma anche per fare affari. Pensata per poter essere accessibile da un’ampia platea di professionisti e aziende, la piattaforma vuole essere uno strumento che rende possibile formarsi e informarsi, identificare opportunità di business, sviluppare il proprio portafoglio clienti, incontrare investitori e capitali per lo sviluppo…e molto altro.”

Ad oggi la piattaforma è disponibile in inglese e in italiano, ma questo è solo l’inizio di un lungo percorso che porterà UCapital24 a crescere a livello internazionale. “Entro i prossimi mesi prevediamo di attivarla in altre 6 lingue: Spagnolo, che ci permetterà di espandere anche verso l’America Latina, insieme al Portoghese, Tedesco, Francese, Russo e Cinese. L’obiettivo della prima fase di sviluppo è di rendere la piattaforma disponibile in 20 lingue”, spiega l’Ad, che a breve volerà negli Stati Uniti per incontrare gli investitori e gli operatori Americani.

Conclude il Fondatore: “Ho creduto nel potenziale di questa innovazione sin dal primo giorno e sono felice di vedere oggi UCpital24 iniziare il suo percorso di crescita, reso possibile anche grazie agli sforzi e l’impegno di tutti i miei collaboratori. Siamo fiduciosi che questa nuova soluzione potrà trovare l’apprezzamento del mercato e consentirci così di cogliere ulteriori opportunità di business per la crescita dell’azienda. Per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissi inizierà a gennaio un’importante campagna internazionale di marketing e comunicazione a sostegno dello sviluppo.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24