Intesa SP – Il punto di vista di Andrea Ghidoni (Intesa SP Private Banking)

Nel corso della tavola rotonda “Opportunità di business in Asia per La Granda” organizzata da Club Asia, Leading Law e T.wai. presso la Fondazione CRC di Cuneo, è intervenuto Andrea Ghidoni, direttore generale di Intesa Sanpaolo Private Banking, dichiarando:

“Siamo lieti di contribuire a promuovere, con questo convegno, un prezioso momento di confronto sulle opportunità di business in Asia per questo territorio. Ci troviamo in una provincia che, beneficiando dell’integrazione di UBI Banca e di UBI Top Private, ha assunto una rilevanza sempre più strategica per il gruppo Intesa Sanpaolo.

Nella “Granda” Intesa Sanpaolo Private Banking è presente con 2 filiali, mentre l’intera regione conta complessivamente 16 filiali e 163 professionisti.

Grazie alla loro professionalità e competenza, gestiamo 8.500 gruppi familiari piemontesi, con un patrimonio di oltre 21 Mld €; siamo specializzati nell’offerta di servizi di consulenza finanziaria e patrimoniale, per accompagnare ogni cliente private nelle varie fasi della vita, con un approccio globale e intergenerazionale, nella cura del patrimonio personale e familiare”.