L’assemblea ordinaria degli azionisti di Tecma Solutions ha deliberato l’incremento del numero dei membri del Cda da cinque a nove, nominando Mirko Tironi e Luca Giovan Battista Malighetti quali consiglieri non esecutivi e Valeria Falcone e Mirja Cartia d’Asero quali consiglieri indipendenti.
Professionisti individuati previo gradimento dell’Euronext Growth Advisor e con un background ultraventennale nel settore Real Estate, che favoriranno l’accelerazione del processo di internazionalizzazione di TECMA, nonché il consolidamento delle strategie di crescita nelle diverse asset class (Residenziale, Office, Retail, Hotellerie).
L’Amministratore Delegato, Pietro Adduci, ha commentato: “Esprimo piena soddisfazione per l’ingresso dei nuovi membri a cui diamo il nostro caloroso benvenuto, certi che le loro competenze porteranno valore nello sviluppo del business di TECMA. Grazie al loro indiscusso know-how e alla comprovata esperienza nel Real Estate, Mirko, Luca, Valeria e Mirja sono tra i più stimati professionisti del settore. Condividono e completano la vision di TECMA, che orgogliosamente intraprende ed anticipa dal 2012 lo sfidante obiettivo di favorire il percorso di Business & Digital Transformation nel segmento del Real Estate attraverso la Tecnologia che faciliterà l’adozione dei criteri di ESG nelle operazioni immobiliari, promuovendo i principi di sostenibilità e generando benefici per la collettività intera. Gli investimenti di TECMA in Ricerca & Sviluppo, favoriranno questo processo in tutte le fasi di sviluppo immobiliare, permettendo di supportare tutti gli operatori, dalla scelta di aree al finanziamento delle operazioni, dal concept strategico alla vendita/affitto, dalla costruzione al reporting, dalla creazione di community fino alla gestione del post vendita/affitto”.
L’attuale Cda, che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022, sarà pertanto composto da Marco Signorelli, Pietro Adduci, Vittorio Volonté, Marco Claudio Grillo, Mirko Tironi, Luca Giovan Battista Malighetti, Valeria Falcone, Mirja Cartia d’Asero e Gianluca Meloni.
Come indicato anche dall’Amministratore Delegato, “la mission del nuovo Cda sarà inoltre quella di affermare il nostro posizionamento sul mercato quale partner tecnologico e strategico per gli investimenti immobiliari, mettendo la nostra tecnologia a disposizione di Fondi di Investimento, SGR, Developers, Advisors, Brokers, Asset Managers. Non da ultimo, l’ingresso nel nostro Cda di due grandi professioniste ci rende orgogliosi e delinea il nostro impegno sulla diversity & inclusion come fattore ineludibile di crescita e sosteniblità del business”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions