Health Italia, holding attiva nella sanità integrativa, nel welfare e nel benessere per famiglie e lavoratori, fra le più importanti realtà del settore a livello nazionale, sceglie lo studio di comunicazione The Skill per un progetto di tutela reputazionale, brand awareness e brand reputation.
Il team di The Skill, coordinato dalla Head of Corporate Communication Alessandro
Benigno e dal Ceo Andrea Camaiora, opera in collaborazione con l’avvocato Gianluca Massimei, Equity Partner di Nctm Studio Legale, tra i massimi esperti in ambito Media e Reputation, per assicurare una corretta informazione sulla stampa economico finanziaria a beneficio di risparmiatori e investitori e per incrementare i livelli di notorietà del brand del cliente.
Health Italia ha recentemente confermato la propria centralità nel settore di riferimento attraverso la comunicazione alla Borsa e ai mercati finanziari dei più recenti indicatori economici: ha registrato ricavi totali a 24,4 milioni al 30 settembre 2021, in incremento del 24% circa rispetto al terzo 2020 (19,7 milioni). C’è stata una contribuzione rispettivamente del 72% dalla divisione Healthcare and Services, del 21% dalla divisione Medical services, e del 7% della divisione Nutraceutical & Cosmeceutical. L’EBITDA è pari a 3,3 milioni (+47%), mentre l’EBITDA Margin si attesta al 13,4% dei ricavi netti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia