eVISO – Piattaforma digitale CORTEX supera le 10.000 pratiche

eVISO annuncia che il numero degli operatori del mercato elettrico (Resellers) è cresciuto del 41% da 39 a 55 unità, in soli 5 mesi dal 30 giugno al 30 novembre 2021.

Inoltre, dopo il lancio avvenuto a maggio 2021, la piattaforma digitale CORTEX ha processato in totale 10.374 pratiche. In particolare, nel solo mese di novembre le attività sono state oltre 3.000 e il tasso di adozione della piattaforma da parte dei Resellers, sul totale delle pratiche richieste dai clienti, ha superato il 90%.

La piattaforma di intelligenza artificiale di eVISO conferma la scalabilità della propria capacità produttiva di servizi ai Resellers attraverso il portale CORTEX, piattaforma dati accessibile sia machine to machine (API) sia via web, che consente all’operatore Reseller di modificare e ricostruire in tempo reale l’evoluzione delle condizioni tecniche e legali di ogni singolo punto di fornitura di energia.

La piattaforma permette all’operatore reseller di ridurre il tempo di gestione della richiesta della pratica grazie all’introduzione della modalità self-service accessibile 24/7.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a eVISO