Sababa Security – Presenta domanda di pre-ammissione su Euronext Growth Milan

Sababa Security ha presentato la comunicazione di pre-ammissione delle proprie azioni ordinarie alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La società costituita a ottobre 2019 si è già affermata come un primario operatore italiano nella cybersecurity, fornendo un’offerta integrata e personalizzata di prodotti e servizi gestiti per proteggere i diversi ambienti IT e OT dalle minacce informatiche. Sababa Security vanta attività commerciali in diversi paesi, nonché una diversificazione di clienti Top Tier che assicura ricavi ricorrenti e una buona visibilità sui risultati degli esercizi futuri. Il Valore della Produzione atteso per l’anno 2021 è di 4,5 milioni.

Con riferimento alla quotazione, l’operazione avverrà interamente attraverso aumento di capitale fino a un massimo di 9 milioni, inclusivi dell’opzione greenshoe, anch’essa in aumento di capitale – riservato ad investitori qualificati italiani ed esteri. La forchetta di prezzo delle azioni è stata fissata tra un minimo di 3,2 euro ed un massimo pari a 4,1 euro per azione e la capitalizzazione pre-money della Società sarà compresa tra circa 16 milioni e circa 21 milioni, mentre la capitalizzazione post-money, nell’ipotesi di integrale esercizio dell’opzione greenshoe, sarà compresa tra circa 25 milioni e circa 30 milioni.

La quotazione consentirà di accelerare il percorso di sviluppo di Sababa, sia attraverso la crescita organica, derivante dal consolidamento della propria posizione di mercato e dallo sviluppo di nuove tecnologie proprietarie, sia per linee esterne al fine di consentire l’espansione geografica della Società.