BFC Media ha presentato la quarta edizione dei Forbes Ceo Awards, in collaborazione con Business International, conferendo i premi per i migliori top manager alla guida delle più importanti realtà imprenditoriali italiane.
La kermesse milanese, organizzata a Palazzo Parigi, ha chiuso l’Executive Summit, l’annuale appuntamento organizzato da Business International che rappresenta un momento di confronto tra i principali esponenti dell’industria italiana e i rappresentanti delle istituzioni.
In base alle specifiche categorie, individuate dagli esperti di Forbes, sono stati premiati i manager di quelle imprese che hanno saputo consolidare la competitività della propria azienda ma hanno anche avuto la capacità di rendere migliori i luoghi di lavoro e più attenti alle necessità delle persone.
La premiazione dei migliori CEO, condotta da Alessandro Rossi, direttore di Forbes Italia, ha premiato i top manager che hanno saputo eccellere nel 2021 in base alle specifiche categorie individuate dagli esperti della redazione.
Nel corso dell’evento oltre 200 amministratori delegati e imprenditori hanno discusso e anticipato i macro trend attesi e le questioni chiave del business mondiale del 2022.