Kolinpharma – Ok del Cda a due piani di incentivazione

Il CdA di Kolinpharma ha approvato, tra l’altro, due piani di incentivazione in favore dei dipendenti della società e i relativi regolamenti.

In particolare, tali piani di incentivazione, denominati, rispettivamente: Piano di Stock Option 2021- 2024 e Piano di Stock Option Retention sono volti ad incentivare i dipendenti a tempo indeterminato attraverso l’attribuzione di strumenti (opzioni incorporanti il diritto a sottoscrivere azioni). Piani che, allineando l’interesse dei beneficiari con quello degli investitori, sono volti al miglioramento della performance di medio-lungo periodo della società.

Inoltre Kolinpharma intende rafforzare il senso di appartenenza dei beneficiari e la loro fidelizzazione nei confronti della società.

I regolamenti di entrambi i piani prevedono e disciplinano i meccanismi di assegnazione delle opzioni che incorporano il diritto a sottoscrivere azioni della società in ragione di 1 azione ordinaria ogni opzione gratuitamente assegnata, al prezzo di sottoscrizione di 0,01 euro per ciascuna azione, da sottoscrivere durante i periodi di esercizio delle opzioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Kolinpharma