Alfonsino – Amplia il servizio di fiori a domicilio entro fine 2021

Alfonsino comunica che entro la fine del 2021, nel 25% dei 63 centri già attivi per il servizio delivery, si potranno ordinare fiori a domicilio.

“Alfonsino Flower”, servizio di consegna dei fiori a domicilio, al momento è già attivo in quattro città del centro e sud Italia, quali: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Santa Maria Capua Vetere e Caserta.

La decisione di Alfonsino di estendere il servizio a un numero maggiore di centri, nei quali la società già opera attraverso gli altri servizi di delivery, è dettata dalla volontà di contribuire fortemente alla ripresa dell’economia italiana, offrendo maggiori opportunità al commercio locale dei centri di piccoli e medie dimensioni e soprattutto sostenendo chi è del mestiere.

Alfonsino è convinto che l’estensione di questo servizio apporterà numerosi benefici ai fiorai e alla società stessa, in quanto il numero di utenti interessato a regalare fiori con consegna a domicilio sta aumentando esponenzialmente sia per motivi legati alla comodità di effettuare l’ordine tramite App, sia per l’importante crescita avvenuta nel mercato delle consegne a domicilio, in gran parte dettata dall’attuale emergenza sanitaria.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfonsino