Doxee – IPOC 5 converte 2.256.550 warrant per entrare nel capitale a supporto della crescita

Doxee ha reso noto che IPOC5 – veicolo di investimento strutturato ad hoc per la specifica operazione da Electa (advisory firm attiva nel deal structuring e sviluppo di soluzioni di ingegneria finanziaria) – ha già esercitato 2.256.550 warrant nell’ambito del secondo periodo di esercizio compreso tra il 1 dicembre e il 15 dicembre. Operazione finalizzata a entrare nel capitale di Doxee per sostenere i piani di crescita. Ricordiamo che in data 30 novembre 2021 P&S, socio di maggioranza di Doxee, aveva ceduto 2.256.550 warrant a IPOC5.

Per effetto dell’esercizio dei warrant, saranno emesse 451.310 azioni di compendio a favore di IPOC5. Maggiori informazioni riguardante l’effettiva quota detenuta da IPOC5 nel capitale sociale sarà fornita a conclusione del secondo periodo di esercizio dei Warrant.

L’operazione è stata strutturata e organizzata da Electa, “in quanto Doxee rappresenta società leader nelle soluzioni cloud native, nell’ambito della digitalizzazione, con una tecnologia che supporta la dematerializzazione dei processi, la gestione dei processi mission critical e l’evoluzione della comunicazione in ottica personalizzata, interattiva e bidirezionale, che consente di gestire e sviluppare relazioni di valore tra imprese e clienti”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee