TPS – Riceve due premi ai Leonardo Supplier Awards 2021

TPS ha ricevuto  il premio Service Excellence per premiare la sua puntualità, qualità, spirito di collaborazione ed impegno verso l’eccellenza e il Sustainability Award in riconoscimento dell’impegno e dei risultati raggiunti in ottica disviluppo sostenibile. Tali premi sono stati assegnati nell’ambito della prima edizione dei Leonardo Supplier Awards.

I Leonardo Supplier Awards 2021, tenutisi nella giornata conclusiva dell’ottava edizione degli Aerospace & Defense Meetings di Torino, manifestano la volontà di Leonardo  nel valorizzare l’impegno della catena di fornitura verso l’eccellenza, lo spirito di collaborazione ed i risultati raggiunti. Per entrambe le categorie (Service Excellence e Sustainability) sono stati individuati e premiati i 10 migliori fornitori delle varie divisioni di Leonardo.

Alessandro Rosso, Amministratore Delegato di TPS, ha così commentato: “Ringraziamo Leonardo per il prestigioso doppio riconoscimento. Si tratta di premi che gratificano tutto il nostro Gruppo testimoniando la capacità di creare valore per i nostri clienti e il forte impegno nell’ambito della sostenibilità. Un risultato di grande importanza per tutti i colleghi di TPS che quotidianamente investono le loro energie per assicurare a questo nostro importantissimo cliente un servizio di massimo livello. I riconoscimenti raggiunti sono il frutto del loro costante impegno e ci forniscono ulteriori stimoli per raggiungere nuovi e ancor più importanti obiettivi”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tps