Mit Sim – Svolgerà il ruolo di Euronext Growth Advisor in operazioni di Ipo

Mit Sim ha ricevuto l’autorizzazione da parte di Borsa Italiana a svolgere il ruolo di Euronext Growth Advisor non solamente per l’assunzione di incarichi di responsabile del collocamento ai fini dell’ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan ma anche per svolgere il ruolo di Euronext Growth Advisor on-going e in operazioni di Ipo, in linea con i piani di sviluppo della Sim comunicati in sede di ammissione a quotazione.

Questa ulteriore autorizzazione si è concretizzata anche grazie all’assunzione in data 6 dicembre 2021 di Francesca Martino, con il ruolo di responsabile della divisione Euronext Growth Advisor.

Gabriele Villa, Ado di Mit Sim, ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter dare il benvenuto alla dott.sa Martino nel team di MIT Sim. Con questo nuovo ingresso possiamo offrire tutti i servizi legati al ruolo di Euronext Growth Advisor in modo completo ed integrato.

In fase di quotazione avevamo promesso di diventare un one-stop-shop per le piccole e medie Imprese desiderose di approcciarsi ai mercati dei capitali e – a meno di un anno dalla quotazione – siamo riusciti completare il piano di sviluppo attraverso le nuove autorizzazioni operative, l’ampliamento della sala trading e dei servizi connessi, la completa qualifica di Euronext Growth Advisor e – non per ultimo – il passaggio al mercato EGM ordinario, atteso per il 14 dicembre p.v.”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mit Sim