Sababa Security – Approdo in Borsa previsto per il 17 dicembre, pronta ad accelerare crescita per linee interne ed esterne

Sababa Security ha presentato la domanda per l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Il collocamento proseguirà fino a oggi 13 dicembre mentre lo sbarco a Piazza Affari è previsto per il 17 dicembre 2021.

La società costituita a ottobre 2019 si è già affermata come un primario operatore italiano della cybersecurity, potendo contare su un’offerta integrata e personalizzata di prodotti e servizi gestiti per proteggere i diversi ambienti IT e OT dalle minacce informatiche. La società vanta anche una diversificazione di clienti Top Tier in grado di assicurare ricavi ricorrenti e una buona visibilità sui risultati degli esercizi futuri. Segnaliamo inoltre che nelle note societarie è stato indicato che il valore della Produzione atteso per il 2021 (secondo anno di attività della società) è di 4,5 milioni.

La quotazione in Borsa permetterà quindi di accelerare ulteriormente il percorso di sviluppo di Sababa Security, attraverso la crescita organica ma anche il perseguimento di linee esterne che consentiranno di espandersi geograficamente. Nel dettaglio, i piani di M&A prevedono l’acquisizione di aziende in grado di offrire un potenziale di sinergie integrabili.