Safilo lancia tecnologia Imprint 3D, sviluppata e lanciata attraverso il brand di proprietà Smith.
Smith ha creato la tecnologia Imprint 3D, di cui è stato depositato il brevetto, per rispondere al vasto spettro di forme e caratteristiche dei volti, eliminando quindi il tipico approccio “one-size-fits-all” dell’attrezzatura sportiva.
La tecnologia Imprint 3D di Smith ha fatto il suo debutto con la prima maschera da neve realizzata su misura tramite stampante 3D.
La maschera è in grado di garantire maggior comfort, eliminare la propagazione impropria della luce a causa di fit inadeguati, rimuovere punti di pressione e consentire un campo visivo più ampio.
La nuova maschera da neve Smith I/O MAG Imprint 3D è la prima fatta su misura, seguendo i lineamenti di ognuno.
Tramite l’app di Smith, gli utenti potranno scannerizzare il proprio volto per catturarne dettagli e forma e generare un prodotto personalizzato, da stampare in 3D attraverso tecnologia HP Industrial Multi Jet Fusion, e da assemblare infine a mano nello stabilimento Smith in USA, dando vita alla più venduta maschera Smith I/O MAG.
La maschera Smith I/O MAG Imprint 3D è realizzata con lenti ChromaPop di proprietà Smith, sviluppate appositamente per offrire il massimo della visibilità e della chiarezza grazie all’amplificazione dei colori naturali e il rafforzamento della definizione. Le innovative maschere Smith I/O MAG Imprint 3D sono al momento in esclusiva per il mercato nord americano tramite il sito smithoptics.com.