4Aim Sicaf comunica che in data odierna sono state sottoscritte 310 azioni ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding di nuova emissione, a un prezzo per azione pari a 500 euro, uguale al prezzo di Ipo, con una raccolta complessiva pari a Euro 155 migliaia.
Il prezzo di sottoscrizione sarà imputato per 1 euro a capitale e per il residuo a sovrapprezzo. Il regolamento dell’operazione è previsto in data 15 dicembre 2021.
A seguito della sottoscrizione delle azioni di nuova emissione, il capitale sociale sarà pari a 24,8 milioni e composto da complessive 54.005 Azioni, e precisamente:
- 100 azioni A; •
- 49.595 azioni ordinarie 1 relative al Comparto 1 MTF, ossia il comparto destinato agli investimenti in azioni e altri strumenti finanziari in società quotate o quotande su mercati non regolamentati dell’Unione Europea, operanti in qualsivoglia settore merceologico;
- 4.310 azioni ordinarie 2 relative al Comparto 2 Crowdfunding, ossia il comparto destinato agli investimenti in strumenti finanziari e quote rappresentative del capitale sociale di società operanti in qualsivoglia settore merceologico, offerti in sottoscrizione tramite piattaforme di crowdfunding con sede nell’Unione Europea.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF