PRISMI – Aumento di capitale da 0,3 mln per sostenere la crescita

Il CdA di PRISMI ha deliberato di aumentare il capitale sociale, in via scindibile, anche in più tranche, entro il 31 dicembre 2021 mediante l’emissione di massime 432.960 azioni, per un controvalore complessivo pari a massimi 303.072 euro.

In conformità con quanto consentito dalla delega conferita dall’assemblea straordinaria dell’8 febbraio 2017, le azioni, il cui prezzo di emissione è stato fissato in 0,70 euro per azione, saranno offerte in sottoscrizione, con esclusione del diritto di opzione, a investitori qualificati, investitori istituzionali esteri e investitori non professionali purché, in tale ultimo caso, il collocamento sia effettuato con modalità tali che consentano alla società di beneficiare di un’esenzione dagli obblighi di offerta al pubblico.

L’offerta in sottoscrizione delle azioni di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale avverrà in regime di esenzione dalla redazione e pubblicazione di un prospetto informativo.

All’Amministratore Delegato sono stati conferiti tutti i poteri per dare attuazione alla delibera di aumento di capitale individuando il momento più opportuno per l’esecuzione del collocamento privato.

La prospettata operazione di aumento del capitale sociale è finalizzata al reperimento di nuove risorse finanziarie per il riequilibrio finanziario e al rafforzamento della struttura patrimoniale della Società nonché il perseguimento degli obiettivi strategici della stessa.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI