Sababa Security – Riceve avviso di ammissione sull’EGM da Borsa Italiana

Sababa Security ha ricevuto da Borsa Italiana l’avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull’Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è previso per il 17 dicembre 2021.

Alessio Aceti, Fondatore ed Amministratore Delegato di Sababa Security ha commentato “L’ammissione su Euronext Growth Milan rappresenta una pietra miliare nella storia della nostra Società ed un pilastro importante nell’evoluzione del nostro modello di business che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento come primario operatore di riferimento nell’area della Cybersecurity Industriale. Questo richiede un significativo cambiamento culturale all’interno dell’azienda ed un rinnovamento di tutta la struttura; abbiamo la visione, i talenti, l’entusiasmo e la giusta organizzazione per farlo bene”.

L’ammissione segue il collocamento rivolto a investitori qualificati italiani ed esteri, chiuso con un controvalore delle risorse raccolte pari a 9 milioni (comprensivo dell’opzione di over allotment per circa 1 milione) a un prezzo per azione di 3,70 euro. All’inizio delle negoziazioni, la capitalizzazione complessiva di Sababa Security sarà pertanto pari a circa 27 milioni (28 milioni con esercizio totale della greenshoe).