ABC Company – Dal 22 dicembre sul Segmento Professionale

ABC Company ha presentato a Borsa Italiana la domanda di riammissione delle proprie azioni di categoria A alle negoziazioni sul segmento professionale di Euronext Growth Milan (EGM PRO).

Il rilascio da parte di Borsa Italiana del provvedimento di riammissione alle negoziazioni su EGM PRO è previsto per il 20 dicembre 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su è previsto per il 22 dicembre 2021.

L’ammissione alle negoziazioni avverrà a seguito del perfezionamento di un’offerta rivolta ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri e riguardante la sottoscrizione di azioni A rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dal cda il 18 novembre 2021 a valere sulla delega rilasciata il 28 settembre 2021. Alla data odierna, sono stati raccolti ordini per oltre 13 milioni.

Nel processo di riammissione ABC Company, EnVent Capital Markets agisce quale Euronext Growth Advisor, DLA Piper è il consulente legale e BDO Italia come consulente per i profili di natura finanziaria. Deloitte & Touche è la società di revisione.