Digital Media Vending International (DMVI), produttore di distributori automatici custom e soluzioni automatizzate per il retail, ha scelto la piattaforma software CLEA sviluppata da SECO Mind per essere utilizzata come soluzione point-point nella nuova linea di smart vending machines targata DMVI.
La soluzione di SECO Mind consentirà a DMVI di abilitare nuovi modelli di business per i propri clienti, beneficiando del valore offerto dalle funzionalità di interazione machine-to-machine (M2M), manutenzione predittiva e identificazione dei trend di consumo.
L’adozione di CLEA è parte di un’assistenza end-to-end offerta da SECO a DMVI, che per il 2022 prevede inoltre l’acquisto di 5.000 gateway realizzati da SECO e la sottoscrizione di SECO Care, il programma di assistenza premium di SECO. In aggiunta alle installazioni del 2022, si stima che CLEA sarà operativa su circa 40.000 vending machines di DMVI entro la fine del 2024.
“Siamo entusiasti di iniziare la collaborazione con DMVI, con cui condividiamo il commitment all’innovazione e alla qualità. Nello scenario odierno, l’IoT e l’Intelligenza Artificiale stanno divenendo un must-have per tutte le aziende e noi siamo orgogliosi di affiancarle in ogni passo del loro processo di trasformazione digitale”, ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di SECO.